La mia storia dopo oltre 22 anni di fina e anti dht

I take many antiinflammatory pills (natural mostly) I have cleaned my brain and body, I have checked my body deficiency and controlled (there are some machines and doctors that can do that: the Ronaldo or Messi doctors). I supplement also with Iron, zinz, magnesium… etc

It is a long list

quali antiinfiammatori naturali assumi??

Quercetin, cúrcumin, piperine, spirulina and clorella, NAC, the super inflammatory vitamin d, magnesium threonate (brain) and bysglicinat (muscles) ALA, DHA, amino acids, and a long more.

Important. When introducing new pills you need to begin slowly, 1/4 pill for several days, check how it goes, then 1/2…etc

1 Like

a cosa attribuisci i miglioramenti dell’ultimo mese?? pensi che il tempo da solo faccia qualcosa??

Tempo e suplementos. Anche un po de sport, dormiré Bene, internal cleaning, vitamin d + all the rest. Control stress. Try to sleep and avoid picking up COVID that can worse PFS problems

1 Like

purtroppo ho avuto due COVID uno a febbraio 2022 ed uno a maggio 2023 più una broncopolomonite a ottobre 2023. Ero già sotto attacco da FINA e questo mi ha reso facile preda dei virus. il 17 luglio nel corso di alcune analisi mi hanno trovato T libero a 291 ngdl di mattina alle 8. tutti sappiamo che la sera cala il T anche se 291 risultava nel range minimo io credo sia basso per un uomo di 46 anni. sport non riesco troppi dolori e debolezza. su ALA e DHA mi trovi d’accordo mentre il NAC (acetilcisteina) ho letto che può creare problemi neurologici. cmq è incredibile come questa merda possa aprire la strada nel nostro corpo alla distruzione totale a me è arrivata anche l’artrosi ho anche e ginocchia di un 80 enne oltre ai muscoli

Here the same. I feel like an 85 y.o man on a body of a quite much younger man.

Di dove sei? Io italiano. Quanti anni hai? Io 46. Quanto tempo hai preso il veleno? Io 22 anni