My body is total shit.
Non inpanicarti, fratello. La soggezione gioca pessimi scherzi e con 'sta paura della ginecomastia ci son passato anche io. Sono solo i pettorali che si afflosciano per via della mancanza di muscoli. La ginecomastia è quando hai le tette gonfie.
Fratello mio, a me sembra una ginecomastia ma non ne sono sicuro, sicuramente mi farò vedere da un medico chirurgo per confermare la cosa.
Il mio corpo è diventato una merda assoluta, guarda invece come ero prima!
Il mio busto adesso si è accorciato, ristretto, muscoli totalmente spariti.
Adesso ho pure una pancia enorme, gonfissima, che fa schifo!
A guardarla, ti direi di no, ma il parere di un esperto è sicuramente meglio del mio. Fammi sapere cosa ti dirà il medico.
Come puoi vedere, non sei l’unico ad essersi trasformato, purtroppo. 10kg di massa muscolare scomparsi…
Si vede la differenza ma la tua “struttura” fisica mi sembra Ok. A me invece si è modficata in modo preoccupante. Ti giuro il mio petto è più piccolo-corto, ma letteralmente, indendo dire di scatola toracica. Questa merda di Rutina (5ARI-1) ha ridotto-enormemente la mia massa ossea (e musclare)!
E’ una merda spaventosa. In ogni caso, tutto questo è veramente un incubo assoluto.
I don’t think you have gyno, either @Demon . I have a gym friend on oral steroids and testosterone and offered them to me (I said no). With a shirt on, his nipples are constantly poking way out - he literally looks like a woman without a bra on. Shirtless, his nipples are puffy and pointed like a cone. Yours (thankfully) look nothing like his.
No you dont have gynecomastia as far as I can tell from the photos. You do have weight gain though which makes your chest larger of course.
Ciao possiamo metterci in contatto??? Sono nuovo e devo chiederti delle info.grazie