Do I have gynecomastia in your opinion?

My body is total shit.

1 Like

Non inpanicarti, fratello. La soggezione gioca pessimi scherzi e con 'sta paura della ginecomastia ci son passato anche io. Sono solo i pettorali che si afflosciano per via della mancanza di muscoli. La ginecomastia è quando hai le tette gonfie.

1 Like

Fratello mio, a me sembra una ginecomastia ma non ne sono sicuro, sicuramente mi farò vedere da un medico chirurgo per confermare la cosa.

Il mio corpo è diventato una merda assoluta, guarda invece come ero prima!

Il mio busto adesso si è accorciato, ristretto, muscoli totalmente spariti.
Adesso ho pure una pancia enorme, gonfissima, che fa schifo!

A guardarla, ti direi di no, ma il parere di un esperto è sicuramente meglio del mio. Fammi sapere cosa ti dirà il medico.

1 Like

1 Like

Come puoi vedere, non sei l’unico ad essersi trasformato, purtroppo. 10kg di massa muscolare scomparsi…

1 Like

Si vede la differenza ma la tua “struttura” fisica mi sembra Ok. A me invece si è modficata in modo preoccupante. Ti giuro il mio petto è più piccolo-corto, ma letteralmente, indendo dire di scatola toracica. Questa merda di Rutina (5ARI-1) ha ridotto-enormemente la mia massa ossea (e musclare)!

E’ una merda spaventosa. In ogni caso, tutto questo è veramente un incubo assoluto.

I don’t think you have gyno, either @Demon . I have a gym friend on oral steroids and testosterone and offered them to me (I said no). With a shirt on, his nipples are constantly poking way out - he literally looks like a woman without a bra on. Shirtless, his nipples are puffy and pointed like a cone. Yours (thankfully) look nothing like his.

No you dont have gynecomastia as far as I can tell from the photos. You do have weight gain though which makes your chest larger of course.

2 Likes

Ciao possiamo metterci in contatto??? Sono nuovo e devo chiederti delle info.grazie